L'Africa che fa!!!

Il Gruppo di Animazione culturale Nexus - Il gruppo Missionario MIVO '75 e la Bottega dei Popoli di Ghedi presentano la prima produzione
musicale e letteraria di
Pegas Ekamba
un cd musicale e un libro L’Africa che fa!!!





'Ho ceduto alle pressioni dell'occidente,
ho tradito il mio pensiero,
la filosofia del griot.
Ho preso una strada nuova,
ho perso la strada vecchia?
Penso di no!
Ho scritto con il cuore della mente,
ho segnato la mia strada nella storia,
ho cercato di viaggiare nel tempo,
ho cantato e scritto
ciò che dovevo dire e scrivere!'
(Mani Kongo, alias Pegas Ekamba)
L'Africa che fa!: cd musicale e libro
Un viaggio tra musica, poesia e pensieri inediti per capire,
ascoltare e vivere l'Africa con la sua magia e realtà'.



E ANCORA.......................UNA GIORNATA IN“AFRICA” - IL 13 NOVEMBRE 2011
al Museo e villaggio africano
Di Basella di Urgnano (BG)


Partenza ore 8.30, Arrivo a Basella e alle ore 10.00 S.Messa presso il Santuario S. Maria degli angeli. Giornata dedicata alla visita del Museo,
Afrospettacolo con Pegas e laboratorio di pittura dei tessuti con tecnica bogolan. Rientro a Ghedi previsto verso le ore 19.00.


SCARICA IL MODULO COMPILALO E CONSEGNALO ALLA BOTTEGA DEI POPOLI ENTRO IL 30 OTTOBRE 2011





 

Nessun commento:

Posta un commento